Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale d'Abriola?

Il teatro ad Abriola ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Abriola entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende spesso tanto vicine alla realtà. I teatri d'Abriola mettono in scena molti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Abriola: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Abriola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Abriola, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad Abriola è colma di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Abriola.

POI VICINI