Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Acate le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione ad Acate di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Chiama le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Acate