Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce il nostro servizio ad Accadia?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Realizzare il proprio spazio verde significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Accadia permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri ad Accadia e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di analizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Accadia su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle necessità delle essenze. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Accadia offre vari servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo molteplici servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • taglio siepi e cespugli;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini ad Accadia