Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Acceglio?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che trovi sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi sul territorio, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Acceglio.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Acceglio ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel territorio d'Acceglio, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Acceglio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Acceglio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Acceglio, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Acceglio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto