Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. Il largo uso del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Acceglio, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Acceglio è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, attive in provincia.

Usato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione ad Acceglio.

Come funziona il servizio Cartongesso Acceglio?

Cartongesso Acceglio ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano ad Acceglio. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso ad Acceglio.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti d'Acceglio