Caserma Carabinieri Accettura

Attiva sin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Matera, mettendo al primo posto la sicurezza d'accetturesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione ad Accettura

Il nostro portale ti permette di visualizzare velore e facile ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area d'Accettura. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri ad Accettura, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri ad Accettura e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri d'Accettura

Vuoi conoscere subito qual è la stazione dei carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Accettura, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri d'Accettura. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune d'Accettura, consente di avere alla cittadinanza un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri del comune d'Accettura, negli orari di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI