Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Accettura?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Accettura ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Accettura entra l'universo del mondo.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando fatti e eventi talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro è diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Accettura: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Accettura è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Accettura, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Accettura è piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Accettura.

POI VICINI