Stazione carabinieri ad Acerenza

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza d'acheruntino e intervenendo in tutela della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Acerenza.

Carabinieri Acerenza: cerca caserma

Sul nostro sito hai l'opportunità di trovare facilmente e velocemente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nella zona d'Acerenza. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Acerenza, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Acerenza: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri d'Acerenza.

La stazione dei carabinieri d'Acerenza, offre a tutte le persone un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri del comune d'Acerenza, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma più vicino, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI