Acerenza: tutti i musei da visitare

Esplorando queste pagine sarà possibile visualizzare ora ogni indirizzo e contatto dei musei d'Acerenza!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, tradizioni e molto altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare il passato, ma in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ogni angolo d'Italia cela una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente nella valorizzazione delle identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e costumi degli acheruntino, opere artistiche e fonti storiche ti guideranno alla scoperta d'Acerenza e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la magnificenza dell'opera umana e le meraviglie uniche della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati catturare dall'arte e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei d'Acerenza custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Acerenza tramite i suoi musei: potrai ottenere contatti, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| ad Acerenza da questo momento è a portata di click!

POI VICINI