Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Acerno ti dà la possibilità di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo presente sulla pagina oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Acerno. Confronta le proposte e opta per quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Acerno, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e sempre aggiornati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Acerno avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Acerno.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Acerno ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!