Caserma Carabinieri Acerra

Da sempre operativa a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza d'acerrani e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni ad Acerra.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri d'Acerra

Il nostro sito ti consente di trovare semplicemente e rapidamente ciascun servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Acerra. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri ad Acerra, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Acerra: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua città

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri d'Acerra.

La caserma dei carabinieri del comune d'Acerra, offre a qualsiasi individuo un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune d'Acerra, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di contattare il comando più vicino, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI