Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Acerra?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Acerra è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Acerra?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Acerra.