Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato ad Aci Bonaccorsi?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere molteplici texture. Dapprima utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Aci Bonaccorsi.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Aci Bonaccorsi?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Catania.

Compila il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno