Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aci Bonaccorsi bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Aci Bonaccorsi?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Aci Bonaccorsi e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aci Bonaccorsi ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aci Bonaccorsi?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aci Bonaccorsi, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Aci Bonaccorsi, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aci Bonaccorsi
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio