Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Aci Catena. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Aci Catena non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Aci Catena.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Aci Catena?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Aci Catena.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Aci Catena.