Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Acquafondata consente di ricevere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello presente su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli ad Acquafondata. Esamina le offerte e opta per quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare le offerte non ha costi e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Acquafondata?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Acquafondata, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno capaci di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Acquafondata ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!