Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC ad Acquafondata.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua casa ad Acquafondata in virtù della diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!