Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigatore privato Acquafondata?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati reali e rapidi. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è piuttosto facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a ricavare informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni ad Acquafondata?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Acquafondata telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!