Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene effettuata la termografia ad Acquafondata?

L'indagine termografica trova oggi svariati usi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia ad Acquafondata, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Acquafondata: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Acquafondata ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Acquafondata?

Termografia ad Acquafondata ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Acquafondata.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Acquafondata trovi la soluzione giusta!