Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico ad Acquafondata. Esamina se ci sono incidenti e lavori in corso sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico ad Acquafondata rimani sempre aggiornato, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle altre zone. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti e viaggia senza pensieri.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualsiasi tratto di strada, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori in meno di un minuto con il servizio traffico Acquafondata, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di guardare le strade dove il traffico è completamente fermo (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se c'è un incidente nel comune d' Acquafondata e la strada è interrotta potrai prendere un'altra via, senza restare bloccato nel traffico.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da da ogni dispositivo.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona d'Acquafondata con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.