Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Acquafredda ti dà la possibilità di avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Acquafredda rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree d'Acquafredda dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!