Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese d'Acquafredda saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Acquafredda è un servizio che ti consente di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare un locale?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per contrastare la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione ad Acquafredda più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico garantisce anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Acquafredda permette di attuare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue necessità.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico ad Acquafredda