Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni di questi parassiti ha registrato negli scorsi anni un incremento notevole, costituendo un non trascurabile problema sul piano dell'emergenza igenico-sanitaria.

Come individuare le cimici dei letti?

Localizzare la presenza di cimici è piuttosto complicato, non è possibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. La vista dell'insetto è l'evidente segno di una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolino intorno al pavimento.

Ci sono però diversificate tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, quali:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici del letto: come intervenire

È veramente da scongiurare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si rischia di snidare le cimici e ampliare l'infestazione anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei più comuni insetticidi, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o accessori per la casa e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito form posto su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto ad Acqualagna per visualizzare più di un preventivo di spesa, eliminando così il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Acqualagna ed elimina il problema definitivamente!