Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Acquanegra Cremonese

I corsi RSPP Acquanegra Cremonese sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Acquanegra Cremonese propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d'Acquanegra Cremonese quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona d'Acquanegra Cremonese o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Acquanegra Cremonese ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Acquanegra Cremonese?

La selezione di un Corso RSPP ad Acquanegra Cremonese effettuata tramite il nostro portale ti garantisce svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi ad Acquanegra Cremonese, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione