Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per annientare i roditori definitivamente?

Utilizzando il nostro servizio Derattizzazione Acquaro, lo sterminio dei ratti è certo! Contatta all'istante il numero indicato o in alternativa completa il modulo di richiesta che vedi a lato per porre a confronto in brevissimo tempo più preventivi. Ditte competenti della zona e specialisti nella disinfestazione da topi ad Acquaro ti richiameranno immediatamente, provvedendo a fornirti ogni tipologia di delucidazione su costo di disinfestazione e accorgimenti da avere.

Vedere un preventivo per la disinfestazione dai ratti, non ha costi!

Il lavoro di disinfestazione è necessario per allontanare topi da ambiti casalinghi, comprensori scolastici, asili nido, circoli ricreativi, aree per la produzione degli alimenti, imbarcazioni, aeroscali, aziende agricole, aziende ospedaliere, negozi, ambienti rurali, mangiatoie e scuderie.

Convivi con un cane o gatto e cerchi una tecnica per eliminare i ratti che sia sicura per i tuoi amici animali?

Ci pensa Comune.info: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili sarà in grado di disporre strategie congrue per tutte le tipologie di situazione e luogo attraverso l'utilizzo di tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I ratti trasmettono malattie, nocive ed a volte letali per l'uomo così come per gli animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i roditori o le loro feci possono essere la causa di alcune malattie, come ad esempio:
  • salmonellosi;
  • febbre dei sette giorni.
  • infezioni

Come capire se ci sono dei topi?

Distinguere topi all'interno della casa non è sempre semplice. Per questo motivo Il servizio derattizzazione ad Acquaro comprende un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, amano restare nascosti dinnanzi alla presenza dell'uomo e uscire nel lasso temporale in cui non sentono la minaccia di alcuno, come nel corso della notte, individuare un'infestazione quindi qualche volta può essere molto complicato.

Per riconoscere un'infestazione di topi si deve fare qualche piccola attenzione. In questo modo si possono scoprire segnali di un'evidente infestazione, in particolare:
  • presenza di escrementi;
  • rosicchiamento di mobili o cavi elettrici;
  • graffi sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Salvaguarda te stesso, i tuoi cari, i tuoi animali domestici e la tua abitazione: contattaci subito per ricevere le migliori proposte per una derattizzazione nel comune d' Acquaro! Specialisti della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua protezione. Non aspettare, chiama all'istante!

Ottieni in poco tempo un preventivo gratuito per la disinfestazione da ratti ad Acquaro