Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet ad Acquaro consiste nell'asportare pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Acquaro?

Il servizio Levigatura parquet Acquaro permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Acquaro!