Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Acquaro?

L'indagine termografica trova oggi diversi utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso si riferisce al settore dell'edilizia ad Acquaro, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Acquaro: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Acquaro offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Acquaro?

Termografia Acquaro ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Acquaro trovi la soluzione giusta!