Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Acquasparta e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento occorre individuare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti d'Acquasparta per annientare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno valutare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a ditte specializzate d'Acquasparta per debellare in modo definitivo le formiche.