Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Acquaviva Collecroce è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono ad Acquaviva Collecroce?

Nel nostro bel paese spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Acquaviva Collecroce e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Acquaviva Collecroce ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Acquaviva Collecroce?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Acquaviva Collecroce, ti basterà riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Acquaviva Collecroce, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Acquaviva Collecroce
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio