Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Acquaviva delle Fonti?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers ad Acquaviva delle Fonti, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Bari. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Acquaviva delle Fonti: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Acquaviva delle Fonti ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione Junkers ad Acquaviva delle Fonti ti assicureranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Acquaviva delle Fonti. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori d'Acquaviva delle Fonti e ottieni i preventivi