Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Acquaviva delle Fonti

I corsi RSPP Acquaviva delle Fonti sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Acquaviva delle Fonti propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Acquaviva delle Fonti quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Acquaviva delle Fonti o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Acquaviva delle Fonti ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Acquaviva delle Fonti?

La selezione di un Corso RSPP ad Acquaviva delle Fonti effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina vari preventivi ad Acquaviva delle Fonti, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione