Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente varie proposte per l'acquisto e l'installazione di Serramenti in alluminio ad Acquaviva delle Fonti inviando la tua richiesta tramite la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale che si lavora facilmente e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio ad Acquaviva delle Fonti, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Acquaviva delle Fonti per la propria casa significa avvalersi delle più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta a qualunque ambiente, sia classico o moderno. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata nel tempo.

Stai cercando nuovi serramenti per il tuo appartamento ad Acquaviva delle Fonti? Installa le finestre in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Acquaviva delle Fonti sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte delle imprese ad Acquaviva delle Fonti!