Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Acquaviva delle Fonti?

Termografia Acquaviva delle Fonti ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Bari e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Acquaviva delle Fonti: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Acquaviva delle Fonti rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Acquaviva delle Fonti sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Acquaviva delle Fonti: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Acquaviva delle Fonti localizzare il guasto è facile e veloce!