Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare diverse texture. Dapprima utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Acquaviva Picena.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Acquaviva Picena?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato ad Acquaviva Picena e provincia.

Completa il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. È così basilare verificare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Acquaviva Picena