Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Acquaviva Picena

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Acquaviva Picena e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Interventi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna individuare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti d' Acquaviva Picena per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantizzare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati a ditte d' Acquaviva Picena per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più economica!

Affidati a personale specializzato d' Acquaviva Picena per combattere definitivamente le formiche.