Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere molte finture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Acquaviva Platani.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Acquaviva Platani?

Cemento Stampato Acquaviva Platani è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Caltanissetta.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Acquaviva Platani