Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Acquedolci ti consente di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune d'Acquedolci e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Acquedolci in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Completando il modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici d'Acquedolci ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli ad Acquedolci è fondamentale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Acquedolci?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi ad Acquedolci, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Acquedolci ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!