Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Acquedolci certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti acquedolcesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, che sono attive ad Acquedolci, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Acquedolci già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Acquedolci avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Acquedolci potrai ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Acquedolci.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!