Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Acquedolci ti consente di esaminare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc ad Acquedolci conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande scelta di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!