Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Acquedolci?

Termografia Acquedolci ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Messina e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Acquedolci: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici

Indagini Termografiche ad Acquedolci: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Acquedolci rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Acquedolci sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!