Stazioni Acqui Terme: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Vittorio Veneto, 15011 Acqui Terme AL, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Acqui Terme è situata nel comune d'Acqui Terme e costituisce un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Acqui Terme all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Acqui Terme ed i servizi da questa offerti rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Acqui Terme: treni e informazioni

All'interno della stazione Acqui Terme d'Acqui Terme troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Acqui Terme d'Acqui Terme

Calcola il tragitto per trovare la stazione e visualizza i vari collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Acqui Terme.