Comando Stazione Carabinieri Acri

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri ad Acri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cosenza, collocando come obiettivo primario la sicurezza d'acresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni ad Acri.

Cerca Stazione ad Acri

Il nostro sito ti permette di trovare rapido e facile ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona d'Acri. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri ad Acri, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione d'Acri e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Acri: scopri tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Acri.

La stazione dei carabinieri del comune d'Acri, dà l'opportunità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri del comune d'Acri, negli orari di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI