Quale museo visitare Acri?

Esplorando queste pagine ti sarà possibile visualizzare ora ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei d'Acri!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, usi e altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire le civiltà del passato, ma anche di capire il nostro presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun luogo del Bel Paese racconta una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e mestieri degli acresi, opere artistiche e resti archeologici ti guideranno in un viaggi alla scoperta d'Acri e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandezza dell'opera umana e le bellezze uniche della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei d'Acri contengono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo ogni informazione utile per scoprire Acri esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| ad Acri da adesso è a portata di click!

POI VICINI