Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Acri è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Acri?

In Italia di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Acri e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Acri ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Acri?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Acri, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Acri, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Acri
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio