Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio ad Acri compilando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Acri, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi professionisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico ad Acri

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, è la soluzione più idonea per mitigare l'alta conducibilità dell'alluminio, garantendo un grande risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Il materiale situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo diminuisce la perdita di calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi ad Acri? Installa infissi in alluminio e legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Acri sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora per visionare le migliori offerte della tua città!