Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Acri ti dà la possibilità di contattare i designer d'Acri e avere un preventivo personalizzato. Completando i campi del modulo situato online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, visualizzerai gratuitamente più offerte per i servizi di progettazione d'interni Acri.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è fondamentale allo scopo di elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che siano in linea con le tue esigenze e le tue preferenze.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer ad Acri sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di guidare il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Acri ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi desidera dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Acri può riferirsi a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!