Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Acri: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso ad Acri ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rivoluziona la tua casa in modo economico rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso ad Acri

Rimodernare una casa può risultare più semplice di quello che si pensa. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono disponibili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Acri, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso d'Acri.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso d'Acri