Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni ad Adelfia

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I danni che provocano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la verniciatura delle auto, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I microbi, le zecche e le pulci che normalmente si trovano nei loro nidi fonte di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema rivolgetevi prima possibile a professionisti esperti di allontanamento piccioni d' Adelfia.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni ad Adelfia

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di incaricare una ditta di allontanamento piccioni d' Adelfia.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni ad Adelfia?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Ricevi diversi preventivi per allontanamento piccioni ad Adelfia.