Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Adrano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano vari tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Adrano. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Adrano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Adrano ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Adrano