Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Adrara San Rocco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun metodo naturale contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna individuare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione d'Adrara San Rocco per allontanare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del campo potranno valutare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte d'Adrara San Rocco per ottenere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati ad aziende specializzate d'Adrara San Rocco per eliminare in modo definitivo le formiche.